Dove sono?

BABY BOFE' | CARNET 3 SPETTACOLI

Bologna Festival

Abbonamento
Teatro Duse
BOLOGNA (BO)

BABY BOFE' | CARNET 3 SPETTACOLI
COME ACQUISTARE IL CARNET :
Per acquistare correttamente il tuo abbonamento dovrai inserire nel carrello tutti e 3 gli spettacoli in programma per la nuova edizione del BABY BOFE'.

    ABBONAMENTO DISPONIBILE SU:

    COMPONI IL TUO CARNET SELEZIONANDO DA OGNI SPETTACOLO LA RIDUZIONE "CARNET 3" :

    VA' PENSIERO Teatro Duse Scegli
    LA CENERENTOLA Teatro Comunale Scegli
    ALICE NEL PIANOFORTE DELLE MERAVIGLIE Cinema Teatro Antoniano Scegli

    INFO EVENTO

    Il Baby BoFe' giunge alla sua decima edizione. Abbiamo voluto sottolineare l'importante traguardo con molte novità e con una speciale programmazione. La prima novità è che torneremo ad avere al nostro fianco la compagnia Fantateatro, che aveva tenuto a battesimo la prima edizione e con la quale avevamo mosso i primi passi.

    La seconda novità riguarda gli spazi: abbiamo coinvolto infatti i principali teatri della città per la realizzazione dei quattro titoli in programma. Il Teatro Comunale, il Duse, le Celebrazioni e lo stesso Antoniano, dal quale dieci anni fa eravamo partiti, saranno le nostre sedi per la prossima stagione. Gli spettacoli saranno produzioni di particolare impegno che coinvolgeranno due orchestre, un coro, voci solistiche, il pianoforte ed una jazz band.

    Oltre alla nuova produzione lirica della Cenerentola di Rossini abbiamo pensato, data l'occasione, di riproporre gli spettacoli più belli della storia decennale del Baby BoFe'. Si inaugura così il 17 novembre, con lo spettacolo GIALLO A BROADWAY, uno dei nostri grandi successi, inserito nel periodo di programmazione del Bologna Jazz Festival. Si prosegue poi con uno spettacolo di grande suggestione, VA' PENSIERO, dove si ascoltano i più bei cori verdiani. In marzo al Teatro Comunale andrà in scena la divertente CENERENTOLA di Rossini, per finire a maggio all'Antoniano con il primo spettacolo della storia del Baby BoFe': ALICE NEL PIANOFORTE DELLE MERAVIGLIE.



    Il programma potrebbe subire variazioni, si consiglia di fare sempre riferimento alle comunicazioni ufficiali diffuse dall'Organizzatore

    INFO LOCATION


    Indirizzo
    Teatro Duse
    via Cartoleria, 42
    40100 BOLOGNA (BO)
    Sito Web:www.teatrodusebologna.it
    Informazioni biglietteria
    tel:+39 051 231836
    orario:dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19
    email:biglietteria@teatrodusebologna.it
    Come arrivare

    Dal centro: da Piazza di Porta Ravegnana andare a sinistra in Piazza della Mercanzia e continuare in Via Castiglione. Via Cartoleria è la quinta via a sinistra su Via Castiglione.
    Dalla stazione ferroviaria: servirsi della navetta C fermata "Cestello" o la linea 30 fermata "Garganelli"; - dall'autostazione le linee 27 e 11 e da Piazza Maggiore la linea 13 che fanno sosta alla fermata "Garganelli" di Via Santo Stefano.

    Dall'autostrada: Uscita Borgo Panigale, seguire per il centro di Bologna, Porta Castiglione

    Parcheggio

    STAVECO, Viale Enrico Panzacchi a 450 metri
    PIAZZA DEL BARACCANO a 800 metri