Dove sono?

BILLY ELLIOT - IL MUSICAL

PEEPARROW ENTERTAIMENT - IL SISTINA

dal 08/02/2017 al 09/02/2017
Teatro Verdi
GORIZIA (GO)

BILLY ELLIOT - IL MUSICAL

BIGLIETTI DISPONIBILI SU:

ONLINE

08 feb 1720:45ACQUISTA
09 feb 1720:45ACQUISTA

PUNTI VENDITA

Scopri dove comprare i nostri biglietti:

Italy

CALLCENTER

Per chi chiama dall'estero - from outside Italy: +39.041.2719035

Il costo della chiamata da rete fissa è di 1,0329 € al minuto.
La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi.
Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1,55 € al minuto e lo scatto alla risposta massimo di 12,91 centesimi.
Il servizio è riservato ai maggiorenni.
Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Orari: dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 19 - Sabato dalle 8:30 alle 14 - Domenica chiuso
PAGAMENTO SOLO CON CARTA DI CREDITO

APP VIVATICKET MOBILE

Vivaticket Mobile    Badge Google Play

INFO EVENTO

Billy Elliot il Musical, con la Regia originale di Massimo Romeo Piparo e prodotto dalla Peep Arrow Entertainment, in associazione con Il Teatro Sistina, si preannuncia come lo spettacolo dell'anno e porta in scena una delle storie più amate del cinema europeo. Il giovane Billy ama la danza e in un'Inghilterra bigotta targata Thatcher, l'Inghilterra delle miniere che chiudono e dei lavoratori in rivolta, deve tristemente fare i conti con un padre e un fratello che lo vorrebbero veder diventare un pugile. Il Musical ha debuttato nel West End (Victoria Palace Theatre, Londra) nel 2005 ed è stato nominato per nove Laurence Olivier Awards - il massimo riconoscimento europeo per i Musical - vincendone ben quattro. L'incredibile successo conseguito ha fatto sì che il musical approdasse anche a Broadway nel 2008 dove ha vinto dieci Tony Awards - gli Oscar del Musical - e dieci Drama Desk Awards.

Con le musiche pluripremiate di Elton John in un allestimento dal respiro internazionale "Billy Elliot, il Musical" vedrà in scena, nel ruolo del protagonista, Alessandro Frola; quattordici anni e un curriculum da piccola étoile. Occhi chiari, sguardo timido e doti straordinarie, con il suo talento ha subito colpito il regista Massimo Romeo Piparo, che l'ha scelto tra centinaia di candidati giunti alle audizioni da tutta Italia. Accanto a lui un cast di 30 straordinari performers con Luca Biagini nel ruolo del padre.

La storia del ballerino che fa sognare intere generazioni di talenti si preannuncia un evento e la "febbre di Billy Elliot"... è già alta.
Locandina evento
regista:Massimo Romeo Piparo
coreografia:Roberto Croce
direttore:Emanuele Friello
musiche:Elton John



Il programma potrebbe subire variazioni, si consiglia di fare sempre riferimento alle comunicazioni ufficiali diffuse dall'Organizzatore

INFO LOCATION


Indirizzo
Teatro Verdi

34170 GORIZIA (GO)