Dove sono?

CAFFÈ DEL PORTO

dal 24/02/2017 al 26/02/2017
Teatro Duse
BOLOGNA (BO)

CAFFÈ DEL PORTO

BIGLIETTI DISPONIBILI SU:

ONLINE

24 feb 1721:00ACQUISTA
25 feb 1721:00ACQUISTA
26 feb 1716:00ACQUISTA

PUNTI VENDITA

Scopri dove comprare i nostri biglietti:

Italy

CALLCENTER

Per chi chiama dall'estero - from outside Italy: +39.041.2719035

Il costo della chiamata da rete fissa è di 1,0329 € al minuto.
La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi.
Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1,55 € al minuto e lo scatto alla risposta massimo di 12,91 centesimi.
Il servizio è riservato ai maggiorenni.
Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Orari: dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 19 - Sabato dalle 8:30 alle 14 - Domenica chiuso
PAGAMENTO SOLO CON CARTA DI CREDITO

APP VIVATICKET MOBILE

Vivaticket Mobile    Badge Google Play

INFO EVENTO

Esiste in alcuni di noi la memoria storica o il lontano ricordo di una Napoli vissuta mentre già stava cambiando. Questa preziosa memoria è stata, per Massimo Ranieri e per me, il primo filtro ma anche lo stimolo, dopo la felice esperienza di Viviani Varietà, per continuare a lavorare su un nuovo spettacolo che potesse avere come testimonianza di questo mondo, così ricco, la figura stessa di Raffaele Viviani attraverso il suo teatro (particolarmente quello degli atti unici), le sue parole, il suo canto scenico privilegiando così quel vitalissimo giacimento culturale e musicale che era la Napoli dei quartieri, quella parallela urbana (aperta all'influenza e alle commistioni con il teatro e il Varietà europeo) e di un altro sud che premeva sulla città.

È nato così Caffè del Porto pensando ad uno spazio neutro sospeso tra il mare e la terra (quasi un "porto delle nebbie" come l'abbiamo chiamato durante le prime prove) uno spazio che favorisse lo scambio di conoscenza e di speranze che veniva dal mare e dove vorremmo che Raffaele Viviani ci portasse per mano attraverso il suo teatro e la sua musica per ricordare sogni e delusioni di una grande città, e per accompagnarci verso un futuro già cominciato scoprendo, anche grazie a lui, parole vecchie e nuovi significati come "mediterraneo", "emigrazione" e, con un po' di ottimismo, anche "cultura" e "teatro".
Maurizio Scaparro
Locandina evento
regista:Maurizio Scaparro
interpreti:Massimo Ranieri



Il programma potrebbe subire variazioni, si consiglia di fare sempre riferimento alle comunicazioni ufficiali diffuse dall'Organizzatore

INFO LOCATION


Indirizzo
Teatro Duse
via Cartoleria, 42
40100 BOLOGNA (BO)
Sito Web:www.teatrodusebologna.it
Informazioni biglietteria
tel:+39 051 231836
orario:dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19
email:biglietteria@teatrodusebologna.it
Come arrivare

Dal centro: da Piazza di Porta Ravegnana andare a sinistra in Piazza della Mercanzia e continuare in Via Castiglione. Via Cartoleria è la quinta via a sinistra su Via Castiglione.
Dalla stazione ferroviaria: servirsi della navetta C fermata "Cestello" o la linea 30 fermata "Garganelli"; - dall'autostazione le linee 27 e 11 e da Piazza Maggiore la linea 13 che fanno sosta alla fermata "Garganelli" di Via Santo Stefano.

Dall'autostrada: Uscita Borgo Panigale, seguire per il centro di Bologna, Porta Castiglione

Parcheggio

STAVECO, Viale Enrico Panzacchi a 450 metri
PIAZZA DEL BARACCANO a 800 metri