Dove sono?

LA PRINCIPESSA SISSI

il 31/01/2017 ore 20:45
Teatro Civico
LA SPEZIA (SP)

LA PRINCIPESSA SISSI

BIGLIETTI DISPONIBILI SU:

ONLINE

31 gen 1720:45ACQUISTA

PUNTI VENDITA

Scopri dove comprare i nostri biglietti:

Italy

CALLCENTER

Per chi chiama dall'estero - from outside Italy: +39.041.2719035

Il costo della chiamata da rete fissa è di 1,0329 € al minuto.
La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi.
Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1,55 € al minuto e lo scatto alla risposta massimo di 12,91 centesimi.
Il servizio è riservato ai maggiorenni.
Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Orari: dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 19 - Sabato dalle 8:30 alle 14 - Domenica chiuso
PAGAMENTO SOLO CON CARTA DI CREDITO

APP VIVATICKET MOBILE

Vivaticket Mobile    Badge Google Play

INFO EVENTO

Dalla collaborazione fra Alessandro Nidi e Corrado Abbati nasce un nuovo musical, una grande opera moderna e popolare: uno spettacolo in grado di affascinare il pubblico di tutte le età Si tratta di una riscrittura in chiave "musical" della nota storia d'amore fra la giovane principessa e Francesco Giuseppe, da cui, già in passato, furono tratti sia una commedia musicale che i celebri film con Romy Schneider. Le musiche di questa nuova versione sono state appositamente realizzate dal noto compositore Alessandro Nidi che, forte di una lunga esperienza nel settore teatrale e di importanti collaborazioni con affermati interpreti (ricordiamo, fra gli altri, Franco Battiato, Max Gazzè, Lucio Dalla, Elio e le Storie Tese, Moni Ovadia), si è ora cimentato nel campo del musical. Melodie romantiche, ma anche danze tradizionali, si alternano ad arie "liriche" e temi di ispirazione popolare, il tutto per offrire uno spettacolo vivace e divertente dove non mancano certo colpi di scena o atmosfere degne della più famosa tradizione viennese. Anche l'orchestrazione, di cui il maestro Nidi è un raffinato competente (proprio ora sta ultimando gli arrangiamenti del nuovo album di Paolo Conte e ne dirigerà l'orchestra), esalterà la particolare tessitura musicale dell'opera, senza trascurare la vocalità dei singoli interpreti.



Il programma potrebbe subire variazioni, si consiglia di fare sempre riferimento alle comunicazioni ufficiali diffuse dall'Organizzatore

INFO LOCATION


Indirizzo
Teatro Civico

19100 LA SPEZIA (SP)