Dove sono?

LAURA MORANTE - LOCANDIERA B&B

dal 18/02/2017 al 19/02/2017
Teatro Verdi
PISA (PI)

LAURA MORANTE - LOCANDIERA B&B

BIGLIETTI DISPONIBILI SU:

ONLINE

18 feb 1721:00ACQUISTA
19 feb 1717:00ACQUISTA

PUNTI VENDITA

Scopri dove comprare i nostri biglietti:

Italy

CALLCENTER

Per chi chiama dall'estero - from outside Italy: +39.041.2719035

Il costo della chiamata da rete fissa è di 1,0329 € al minuto.
La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi.
Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1,55 € al minuto e lo scatto alla risposta massimo di 12,91 centesimi.
Il servizio è riservato ai maggiorenni.
Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Orari: dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 19 - Sabato dalle 8:30 alle 14 - Domenica chiuso
PAGAMENTO SOLO CON CARTA DI CREDITO

APP VIVATICKET MOBILE

Vivaticket Mobile    Badge Google Play

INFO EVENTO

"Fra tutte le commedie da me sinora composte, starei per dire essere questa la più morale, la più utile, la più istruttiva".
Carlo Goldoni

Sul finire del 1752 Carlo Goldoni compone il suo testo più celebre, "La Locandiera". La commedia arriva ora sulle scene nella riscrittura contemporanea di Edoardo Erba nella quale il denaro è il leitmotiv che anima l'intera vicenda, l'ossessione e il tormento dei caratteri rappresentati. Laura Morante è la protagonista, Miranda, per la regia di Roberto Andò.
Miranda ha cinquant'anni. Vissuta all'ombra del marito, ora è rimasta vedova, è senza figli e si ritrova a ricominciare tutto daccapo. Oltre ai debiti, il marito le ha lasciato solo la casa paterna, su cui però grava un'ipoteca. Un po' per necessità, un po' per vincere la depressione, Miranda ha l'idea di trasformarla in un bed and breakfast. Il suo fascino misterioso la colloca subito al centro delle attenzioni maschili: scopre che il gioco della seduzione le piace, la fa essere più donna di come si è mai sentita. E diventa capace di utilizzarlo soggiogando gli uomini e facendosi aiutare da loro a superare le difficoltà del presente.
Locandina evento
autore:Edoardo Erba
regista:Roberto Andò

disabili
Accessibilità

Il Teatro è dotato di scivoli, piattaforme mobili e ascensori per l'accesso. I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard previsto per l'evento; nel caso di accompagnatore per totale invalidità, l'accompagnatore usufruisce di biglietto gratuito. I biglietti sono acquistabili esclusivamente attraverso la biglietteria del Teatro Verdi di Pisa.



Il programma potrebbe subire variazioni, si consiglia di fare sempre riferimento alle comunicazioni ufficiali diffuse dall'Organizzatore

INFO LOCATION


Indirizzo
Teatro Verdi
via Palestro, 40
56100 PISA (PI)
Tel:+39 050 941111
Email:info@teatrodipisa.pi.it
Sito Web:www.teatrodipisa.pi.it
Orario:Chiusura settimanale del Teatro Verdi: il lunedì e, salvo diversa indicazione o programmazione spettacolo, nei giorni festivi.
Informazioni biglietteria
orario:dal martedì al sabato ore 16.00 - 19.00; il mercoledì, il venerdì e il sabato anche ore 11.00 - 13.00
Nelle serate (o nei pomeriggi) di spettacolo la vendita dei biglietti avrà luogo anche a partire da un'ora prima l'orario di inizio dello spettacolo per la sola rappresentazione in programma.