Dove sono?

PROVA APERTA FILARMONICA DELLA SCALA M. LUISI

il 19/02/2017 ore 19:30
Teatro alla Scala
MILANO (MI)

PROVA APERTA FILARMONICA DELLA SCALA M. LUISI

BIGLIETTI DISPONIBILI SU:

ONLINE

19 feb 1719:30ACQUISTA

PUNTI VENDITA

Scopri dove comprare i nostri biglietti:

Italy

CALLCENTER

Per chi chiama dall'estero - from outside Italy: +39.041.2719035

Il costo della chiamata da rete fissa è di 1,0329 € al minuto.
La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi.
Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1,55 € al minuto e lo scatto alla risposta massimo di 12,91 centesimi.
Il servizio è riservato ai maggiorenni.
Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Orari: dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 19 - Sabato dalle 8:30 alle 14 - Domenica chiuso
PAGAMENTO SOLO CON CARTA DI CREDITO

APP VIVATICKET MOBILE

Vivaticket Mobile    Badge Google Play

INFO EVENTO

Domenica 19 febbraio 2017 alle ore 19.30, presso il Teatro alla Scala, il Maestro Fabio Luisi accompagnato dal pianoforte Alessandro Taverna, guiderà la Filarmonica a sostegno delle attività svolte dall'associazione La Lanterna Onlus.

In programma i brani:
R. Strauss: Don Juan
F. Liszt: Concerto n. 2 per pianoforte e orchestra
R. Strauss: Ein Heldenleben

Le Prove Aperte sono un'opportunità per assistere a prezzi contenuti ad alcuni concerti presenti nella stagione 2017. Inoltre, costituiscono una concreta occasione di solidarietà, poiché l'intero ricavato della Prova sarà devoluto al progetto CicloContinuo dedicato ad adolescenti, giovani e disoccupati finalizzato all'incremento delle competenze trasversali e alla comprensione delle dinamiche lavorative con l'intento di mettersi in gioco e avere successo in un'esperienza radicata al territorio. L'iniziativa è realizzata grazie al sostegno di UniCredit Foundation e alla collaborazione del Main Partner UniCredit.
Si ringraziano il Teatro alla Scala per la collaborazione e i media partner Corriere della Sera-ViviMilano e Radio Popolare.

La Lanterna Onlus è un'associazione di volontariato e di solidarietà familiare attiva dal 1993 a Milano. Il suo lavoro è orientato alla realizzazione di iniziative socio-educative e culturali a favore dei minori e delle loro famiglie perseguendo tre obiettivi principali: la promozione della crescita individuale dei ragazzi, la prevenzione dell'abbandono scolastico e l'orientamento scolastico e lavorativo, la promozione del volontariato e della cittadinanza attiva tra i giovani.
www.lalanternaonlus.org

note
Note

Il programma indicato si riferisce all'esecuzione in concerto che non rispecchia necessariamente l'andamento della prova. Il direttore d'orchestra ha facoltà di cambiare l'ordine del programma, omettere o ripetere parte dei brani e interrompere l'esecuzione per fornire indicazioni circa l'interpretazione. Direttore e professori d'orchestra non indossano l'abito scuro.



Il programma potrebbe subire variazioni, si consiglia di fare sempre riferimento alle comunicazioni ufficiali diffuse dall'Organizzatore

INFO LOCATION


Indirizzo
Teatro alla Scala
piazza della Scala, 1
20100 MILANO (MI)
Tel:+39 02 465467467
Fax:+39 02 46546777
Email:biglietteria@aragorn.it
Sito Web:www.aragorn.it
Informazioni biglietteria
Aragorn
Via Vittoria Colonna 49
tel:+39 02 465467467
fax:+39 02 46546777
email:biglietteria@aragorn.it
info ritiro:Ritiro a partire da un'ora prima dell'inizio del concerto presso la biglietteria centrale
Come arrivare

Metro Fermata MM1 Duomo (Linea Rossa)Fermata MM3 Montenapoleone (Linea Gialla).Bus Linea 61, fermata via Verdi - via dell'Orso.Tram n. 2, fermata via Torino - piazza del DuomoTram n. 3, fermata via Torino - piazza del DuomoTram n. 14, fermata via Torino - piazza del Duomo

Parcheggio

Parcheggi custoditi: via Agnello, Piazza Diaz. Per disabili via Verdi